Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interruttore luci di posizione
21-01-2015, 09:53
Messaggio: #1
Interruttore luci di posizione
Vorrei sapere come si fa a sostituire l'interruttore luci posizioni sull'A112 4° serie, che penso sia uguale fino alla 7° serie.
Il problema che mi si è verificato, è il fatto che lo scatto verso il lato destra le luci di posizione si accendono, ma non si possono attivare gli anabbaglianti. (questo credo che sia normale)
Facendo lo scatto verso sinistra a volta funziona a volte non funziona e le luci di posizione non ci accendono, mentre gli anabbaglianti e gli abbaglianti funzionano. Il quadro strumenti e le luci di posizione funzionano tenendo premuto il tasto una volta attivato, e mi sono accorto che ha un piccolo gioco all'interno della sede.
Il problema sono le luci dietro e le luci targa che rimangono spente se l'interruttore non dà il giusto contatto.
Grazie per i suggerimenti.

Allegati Anteprime

A112 Abarth - 4° serie (immatricolata 04/05/1979 - acquistata 30/04/2013)
Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2015, 11:37
Messaggio: #2
RE: Interruttore luci di posizione
Ciao, l'interruttore è simile dalla 4° alla 7° serie, può cambiare il simbolo e la grafica oltre ad il discorso del colore.
Lo scatto a destra in cui funzionano solo le posizioni anche senza chiave è la modalità parcheggio, prevista dalla casa.
Dai sintomi che sono uguali a quelli che faceva il mio si sono usurate le piste interne del contatto....dopo vari esperimenti ho cambiato l'interruttore risolvendo il problema. Poca spesa massima soddisfazione!!
L'interruttore è infilato nella plancia a pressione, basta tirarlo verso l'esterno.

Può essere utile: http://www.ansor.it/l1.htm
21-01-2015, 19:47
Messaggio: #3
Grazie Dolci.
Appena arrivato a casa ho provveduto a smontarlo e ho individuato quale è come il mio nell'allegato che hai messo.
Quello che fa al caso mio, è il penultimo.
Ho già acquistato e mi sarà consegnato tra il 26 e il 29/01 prossimi.

Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
31-01-2015, 11:51
Messaggio: #4
Stamani sono andato in posta a ritirare il pacchettino contenente l'interruttore delle luci che ho ordinato. A dire la verità un primo tentativo di consegna era avvenuto venerdì 23, ma con i miei orari di ufficio non potevo andare a ritirarlo prima.
Appena arrivato a casa, l'ho montato e funziona tutto regolarmente.
Finchè sono queste piccole cose di manutenzione riesco a farle anch'io, e mi danno soddisfazione.

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)