Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sorellina a..DORATA.....
05-12-2014, 14:33
Messaggio: #1
Wink Sorellina a..DORATA.....
La tensione sale!!! Icon_rolleyes
Domani mattina sarò a Fiorenzuola per il tanto atteso giorno dell'esame di omologazione per la targa oro Asi della mia Y10 LX ie di famiglia....

Speriamo in bene.... dopo 25 anni (ad aprile) sempre con noi, acquistata da nuova dai miei genitori nel 90', passata poi a mio nonno per alcuni anni e poi tornata a casa e di nuovo coccolata come una sorellina... Fmp0097

Mai un incidente, 66,000 km attuali, negli ultimi 5 anni di Registro Autobianchi ha percorso 13,000 km solo facendo incontri, raduni e fiere senza mai un problema, solo soddisfazioni....

Non tutti hanno la fortuna di avere un auto d'epoca acquistata da nuova e in questo stato di conservazione... l'ho migliorata ancora di più... senza intaccare, l'originalità e la conservazione della macchina....

Ora come ora devo solo pregare una cosa.... che non piova!! Icon_lol

Dal 1990.... in Autobianchi Y10!!!
Y10 fire LX i.e. 90' la "sorellina" che mi accompagna dal 90'....
Y10 4WD 88' "La Durona" la mitica 4x4 che non si ferma mai....
Y10 Avenue Selectronic 95' "la Themina" il lusso e la manegevolezza nell'uso quotidiano

AUTOBIANCHI E' UNA FIRMA LANCIA
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-12-2014, 15:58
Messaggio: #2
RE: Sorellina a..DORATA.....
speriamo in bene!!!

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
06-12-2014, 14:17
Messaggio: #3
OHHH che bello Fmp0097 un'altra super DOC Y10 passa l'esame finale! Icon_spocht2

più di così non c'è nessun'altra cosa per dichiarare perfetta la tua Y10.

l'unica cosa è il tempo che da questa estate è parecchio birboneIcon_doh1

notizie....ehm....notizie....
06-12-2014, 16:03
Messaggio: #4
Attendiamo notizie riguardo il (sicuramente buon) esito dell esame!!! Icon_spocht2 E se dovesse piovere:... Y10 bagnata, Y10 passata!!! Emoticons_dent1011

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
11-12-2014, 21:19
Messaggio: #5
(05-12-2014 15:58)mavdiablo Ha scritto:  speriamo in bene!!!

Con un pò di ritardo, ma Vi rispondo... Icon_biggrin

In ogni caso, tutto benissimo... tempo 10 min e mi hanno sbolognato Icon_biggrin

Apparte il fatto che hanno capito che la macchina meritava ed era tutta originale, mi sento di spezzare una critica all'Asi per quanta riguarda la conoscenza dell'Y10....

Il ragazzo (ma anche gli altri commissari) nonostante avesse anche lui una Y10 (una 4WD i.e.) non conosceva nei dettagli l'automobile, gli optional che poteva avere... le cose originali o meno....
Infatti, mi hanno fatto un pò disperare sulla radio (MARCHIATA A FUOCO LANCIA, CLARION ORIGINALE A CATALOGO LINEACCESSORI) dicendomi che era di un modello + giovane.... invece ho dovuto metterli in riga io Icon_hand dato che gli ho pure aperto il cassetto radio per fargliela vedere di mia spontanea volontà....

E' vero che questa "discreta" conoscenza dei modelli delle Y10 avvantaggia chi ha magari qualche dettaglio non originale o non conforme al modello....
Ma io che mi sono fatto in 4 per cercare perfino i battitacco di plastica più corti perchè fino al 92' erano più corti, oppure mettere la radio originale, trattarla dal levabolli senza intaccare la vernice originale, avere tutti gli adesivi giusti nel vano motore ecc ecc....
A cosa serve tutta questa fatica?? non viene ripagata a pieno.... Icon_sad

Sarò curioso di vedere il grado.... Icon_biggrin

Y10 Avenue Selectronic 95' "la Themina" il lusso e la manegevolezza nell'uso quotidiano

12-12-2014, 09:40
Messaggio: #6
bravo!!!
complimenti!!

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
12-12-2014, 12:22
Messaggio: #7
Fmp0077 ma daiiii e bravooooIcon_clap tu non sai che quel Commissario ASI che ha anche la 4wd Icon_spocht2

t'aveva visto da lontano e già aveva l'acquolina in bocca a vedere la tua Icon_sbav

ne aveva parlato col Gianni Neirotti che è commissario Asi nazionale ed il ns Pres, Marco Lerda ch'eran venuti apposta alla sessione d'omologa.

lui era rimasto fulminato Icon_yikes dalla perfezione della tua e nella piccola riunione decise di farti un piccolo scherzetto Icon_rotfl
sul fatto dell'originalità della tua Y10 Icon_biggrin
ma presto risolto con le tue spiegazioni, ed hai fatto gran bella figura dimostrando di conoscere la materia Bacio
13-12-2014, 00:24
Messaggio: #8
Icon_clapIcon_clapIcon_clapIcon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
19-12-2014, 20:02
Messaggio: #9
(12-12-2014 12:22)Laura Ha scritto:  Fmp0077 ma daiiii e bravooooIcon_clap tu non sai che quel Commissario ASI che ha anche la 4wd Icon_spocht2

t'aveva visto da lontano e già aveva l'acquolina in bocca a vedere la tua Icon_sbav

ne aveva parlato col Gianni Neirotti che è commissario Asi nazionale ed il ns Pres, Marco Lerda ch'eran venuti apposta alla sessione d'omologa.

lui era rimasto fulminato Icon_yikes dalla perfezione della tua e nella piccola riunione decise di farti un piccolo scherzetto Icon_rotfl
sul fatto dell'originalità della tua Y10 Icon_biggrin
ma presto risolto con le tue spiegazioni, ed hai fatto gran bella figura dimostrando di conoscere la materia Bacio

Birbanti!!! Icon_biggrin

Grazie anzi della presenza sia di Gianni che di Marco che si sono svegliati presto apposta per venire fin lì.... Fmp0097

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)