Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salva moquet
18-01-2012, 00:36
Messaggio: #5
RE: Salva moquet
per questo ti posso aiutare io, che ne ho un pò di esperienza visto che il tuo è un piede da ballerina rispetto al mio.

puoi prendere un pezzo di gomma antiscivolo lo tagli con la sagoma di dove poggi il piede e per attaccarlo al moquette, ci cuci due pezzettini di chiusura a strappo, per intenderci quella che si usava sulle scarpe di quando eravamo bambini.

hai molti benefici, la gomma si consuma lentissimamente, non ti costa molto come riparazione e non devi cambiare la moquette originale che rimarrà sicura e protetta al di sotto Fmp0077
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Salva moquet - GAS - 06-11-2011, 22:06
RE: Salva moquet - Federico - 06-11-2011, 22:30
RE: Salva moquet - TEO87 - 08-11-2011, 15:25
RE: Salva moquet - Pippo - 10-11-2011, 16:11
RE: Salva moquet - gigiao12 - 18-01-2012 00:36

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)