BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: EVENTI e OPINIONI - events and opinions (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: 2012 (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario (/showthread.php?tid=93)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - SILVIA - 30-11-2011 20:29

(15-11-2011 17:50)Lupacchietto Ha scritto:  Emoticons_dent1011 Vabbè, ecco un'anteprima delle fotografie dell'ultima edizione:

Presto tutte le fotografie saranno sul sito
http://www.autobianchi.org

Siamo un po' in ritardo ma, purtroppo, il lavoro è sempre di più e la manovalanza sempre la stessa.
Sono solo le modelle a cambiare.
Adesso provo ad inserirle tutte e tre nello staff, vediamo se va meglio .... che cosa ne dite? Icon_lol

:icon_idea2:Ma ! se sono d'aiuto ben venga . . . ma ho paura che gli uomini saranno un pò distrattiIcon_sbav

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - Laura - 09-12-2011 20:19

E' vero, hai ragione Bubu a parte che tu sei il mio bodyguard e non devi guard.. altri body
però é tutto vero....quel che dici

messaggio inserito dal sistema, conforme all'originale

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - bepus . - 09-12-2011 20:22

Sei sempre circondata da commissari tecnici di tutte le età

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - cip . - 09-12-2011 20:23

Laura Ha scritto:
caro il mio racazzo ......solo per le donne venite?????
io sto pensando invece, per una volta per gli occhi delle donne,
di 3 bei maschiau: Alessandro l'atleta, Max l'universitario, Mattia il gentleman,
uffa uffa e arci uffa anche le donne vogliono lucidarsi gli occhi
La vita è come una scatola di cioccolatini...ma è meglio MAGNARSELI che stare a guardare!!

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - Dolci - 09-12-2011 20:25

Ahhh....che bei ricordi!!
Scusate, in che stand devo andare!?

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - rudibubu . - 09-12-2011 20:27

Laura Ha scritto:
E' vero, hai ragione Bubu a parte che tu sei il mio bodyguard e non devi guard.. altri body
però é tutto vero....quel che dici
ma non ero solo il tuo autista !!! ora mi hai avanzato di grado e che sono ste clausole di non guardare i body ricorrerò
allo statuto dei lavoratori
tornando alla fiera, quanto è grande lo spazio espositivo?
più o meno di quello di Padova?

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - pippo . - 09-12-2011 20:29

Laura caara, ma se perdessi qualche chiletto , potrei partecipare anche io come fustacchione?

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - Laura - 09-12-2011 20:30

potresti fare la body guard........che guarda i body delle ragazze

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - pippo . - 09-12-2011 20:31

ci sto' ci sto' ci stooooooooooooooooooooo'
lascio avvicinare solo marco dolci

RE: AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario - bepus . - 09-12-2011 20:32

Fai un'eccezione anche per me