![]() |
Montaggio chiusura centralizzata - Versione stampabile +- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi) +-- Forum: A112 (/forumdisplay.php?fid=48) +--- Forum: A112 base (/forumdisplay.php?fid=35) +---- Forum: parti elettriche (/forumdisplay.php?fid=95) +---- Discussione: Montaggio chiusura centralizzata (/showthread.php?tid=773) |
Montaggio chiusura centralizzata - ALETURBOTS - 09-10-2013 15:49 Ciao! Ho installato la chiusura centralizzata sulla mia LX...Il "kit" è quello di serie della Y10. Se qualcuno è interessato alla procedura (semplice con un po' di manualità) mi contatti. Ale RE: Montaggio chiusura centralizzata - Brama1 - 09-10-2013 23:21 Grande ale ma..... se vuoi puoi allegare qui foto e descrizine cosi e sempre visibile per chi ne ha bisogno. RE: Montaggio chiusura centralizzata - rudibubu - 12-10-2013 20:59 Ale, ti riconfermi il solito!!!! ![]() ![]() ![]() Ti devi distinguere dal resto anche se sei in bicicletta, magari mettendoci delle trombe bitonali di un camion) ![]() ![]() ![]() RE: Montaggio chiusura centralizzata - ALETURBOTS - 19-10-2013 20:33 ...se non ci ha pensato Fiat...ghe penso MI! In questo ed in altri casi...son sempre stato vincente a "rimediare" le MANCHEVOLEZZE di serie. RE: Montaggio chiusura centralizzata - Laura - 20-10-2013 09:35 (19-10-2013 20:33)ALETURBOTS Ha scritto: ...se non ci ha pensato Fiat...ghe penso MI! In questo ed in altri casi...son sempre stato vincente a "rimediare" le MANCHEVOLEZZE di serie. eh eh...bravo Alessandro, poi con l'esperienza che hai acquisito in tutti questi anni ullalà...tanti che ci conosciamo, e sei diventato un super expert ![]() peccato che sei lontano ed abiti nella bellissima Trieste, ma tanto coi moderni sistemi di comunicazione, può essere d'aiuto ugualmente ed anche quando ci si vede ai raduni ed incontri |