BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
Montaggio chiusura centralizzata - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: A112 (/forumdisplay.php?fid=48)
+--- Forum: A112 base (/forumdisplay.php?fid=35)
+---- Forum: parti elettriche (/forumdisplay.php?fid=95)
+---- Discussione: Montaggio chiusura centralizzata (/showthread.php?tid=773)

Montaggio chiusura centralizzata - ALETURBOTS - 09-10-2013 15:49

Ciao! Ho installato la chiusura centralizzata sulla mia LX...Il "kit" è quello di serie della Y10. Se qualcuno è interessato alla procedura (semplice con un po' di manualità) mi contatti.
Ale

RE: Montaggio chiusura centralizzata - Brama1 - 09-10-2013 23:21

Grande ale ma..... se vuoi puoi allegare qui foto e descrizine cosi e sempre visibile per chi ne ha bisogno.

RE: Montaggio chiusura centralizzata - rudibubu - 12-10-2013 20:59

Ale, ti riconfermi il solito!!!! Icon_aureola che non si accontenta di un' AHHH 100 12 di serie Icon_hand , ma vuole quell' optional in più che non ha nessuno altro Icon_sifone
Ti devi distinguere dal resto anche se sei in bicicletta, magari mettendoci delle trombe bitonali di un camion) Icon_eekIcon_eekIcon_eek

RE: Montaggio chiusura centralizzata - ALETURBOTS - 19-10-2013 20:33

...se non ci ha pensato Fiat...ghe penso MI! In questo ed in altri casi...son sempre stato vincente a "rimediare" le MANCHEVOLEZZE di serie.

RE: Montaggio chiusura centralizzata - Laura - 20-10-2013 09:35

(19-10-2013 20:33)ALETURBOTS Ha scritto:  ...se non ci ha pensato Fiat...ghe penso MI! In questo ed in altri casi...son sempre stato vincente a "rimediare" le MANCHEVOLEZZE di serie.

eh eh...bravo Alessandro, poi con l'esperienza che hai acquisito in tutti questi anni

ullalà...tanti che ci conosciamo, e sei diventato un super expert Icon_spocht2

peccato che sei lontano ed abiti nella bellissima Trieste, ma tanto coi moderni sistemi di comunicazione, può essere d'aiuto ugualmente

ed anche quando ci si vede ai raduni ed incontri