BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
Giochiamo che ci si diverte.. - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: A112 (/forumdisplay.php?fid=48)
+--- Forum: A112 base (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: Giochiamo che ci si diverte.. (/showthread.php?tid=629)

Giochiamo che ci si diverte.. - Federico - 15-12-2012 19:30

Che bello questo programma Icon_rotfl

http://www.autobianchi-a112.com/modifai/kisekae.html

RE: Giochiamo che ci si diverte.. - claudioGTie - 16-12-2012 15:19

bello!! ma ne esiste uno per altre auto?

RE: Giochiamo che ci si diverte.. - Cip - 17-12-2012 22:26

Divertente!!!Icon_clap

RE: Giochiamo che ci si diverte.. - Dolci - 17-12-2012 22:29

Mmmm...mi sembra di conoscerlo!!Icon_biggrin
L'avevo già visto e "provato"...taaante volte!
Molto bello e divertente e poi ognuno può cucirsi il proprio 12 su misura!!

RE: Giochiamo che ci si diverte.. - Bepus - 17-12-2012 23:32

Ma dai che bello!,non sapevo esistesse una cosa così Icon_razz

RE: Giochiamo che ci si diverte.. - Lupacchietto - 18-12-2012 19:09

lo conoscevo, è in rete da tempo.
Non sarebbe male riuscire ad avere la stessa cosa per tutte le Autobianchi. Un'idea da portare avanti se tra noi c'è qualche sviluppatore di software.

RE: Giochiamo che ci si diverte.. - Dolci - 26-02-2013 18:15

Questo gioco l'ho fatto conoscere a due colleghi che "sopportano" pazientemente la mia passione:

il primo mi accompagnò a ritirare la mia prima A112 e fu tenuto in ostaggio per ore, autolavaggio, benzinaio, giro di prova di 30 km... Icon_aureola!
Venne addirittura a Monza...penso più per la pista che per la A112!!

il secondo, in occasione di un concerto a cui andammo con due amici, si prestò a fare 250 km in 4 sulla A112... Icon_rolleyes

Dopo le iniziali battutine mentre mostravo loro il gioco, li lascio al computer, e torno al mio lavoro.....

alcune ore dopo, cosa vedo Icon_yikes sulle loro scrivanie? Due A112 "elaborate" stampate e in fase di confronto!! Icon_lol
L'opera di persuasione Icon_wink è cominciata!!

RE: Giochiamo che ci si diverte.. - rudibubu - 02-03-2013 00:40

(26-02-2013 18:15)Dolci Ha scritto:  alcune ore dopo, cosa vedo Icon_yikes sulle loro scrivanie? Due A112 "elaborate" stampate e in fase di confronto!! Icon_lol

A quando 2 nuovi proprietari di A112???
Il passaggio da una stampa ad una A112 vera e propria dev' essere quello succesivo

RE: Giochiamo che ci si diverte.. - Dolci - 06-03-2013 20:40

(02-03-2013 00:40)rudibubu Ha scritto:  
(26-02-2013 18:15)Dolci Ha scritto:  alcune ore dopo, cosa vedo Icon_yikes sulle loro scrivanie? Due A112 "elaborate" stampate e in fase di confronto!! Icon_lol

A quando 2 nuovi proprietari di A112???
Il passaggio da una stampa ad una A112 vera e propria dev' essere quello succesivo

Tu scherzi ma uno l'avevo quasi convinto a comprarla per la ragazza, gli mandavo foto di auto in vendita, gli elencavo i pregi ma non si è mai convinto del tutto, devo passare all'attacco con lei.Icon_evil
L'altro...non disdegna il "moderatamente vecchio", gli piace la....Renault 4 Icon_confused ma ha un problemino fisico fondamentale, è un armadio di persona, non si trova nel piccolo 12.
Devo fargli fare un giro con Bepus (alto ma taaanto alto!) o qualche amico olandese.