BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: EVENTI e OPINIONI - events and opinions (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: 2013 (/forumdisplay.php?fid=209)
+--- Discussione: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est (/showthread.php?tid=608)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - Laura - 21-11-2012 14:27

ci siam trovati molto bene e come sempre ritrovarsi è sempre bello Icon_rotfl

Le Autobianchi nell'Est atto primo, ha visto radunarsi tantissimi equipaggi da tutta Italia,
ma da Padova è venuta solo la nostra carissima Adriana Bedolo che col marito hanno l'Antica Officina Meccanica, appena premiata Icon_spocht2
ed il grande Mattia, e pochi triveneti: i ragazzi di Trieste!

il carissimo Caufin, grande collezionista, quest'anno alla Mostra di Padova aveva 2 bellissime Autobianchi in esposizione: la Bianchina e la A111;
c'era anche la Primula ch'era stata scelta e premiata per il concorso indetto Icon_spocht2

IO CI SARO' ci aveva detto! mi spiace per lo scorso anno Icon_cry

ha una gran bella famiglia, ed una moglie bellissima Fmp0097

sentiremo anche Sara che ci ha portato a conoscere bei posti Icon_clap

squadra che vince non si cambia Icon_hand

così andremo all'Hotel Pino Verde, perchè ci ha trattati molto beneIcon_clap

RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - rudibubu - 22-11-2012 00:32

Confermo la mia presenza già da ora!!!! Icon_spocht2
E se non vengo con la A112 proprio quando si gioca " in casa", altri raduni non ne vede la mia bimba!!! Icon_razz

RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - mavdiablo - 19-12-2012 11:45

Alla faccia della sorpresa....
Icon_eek (Laura sa)

Buono a sapersi che l'idea è quella di ritrovarsi in quel di Padova con punto di ritrovo all'Hotel al Pino Verde...

uhm... sto pensando cosa ci possa essere di interessante nel raggio di 40 km (vanno bene?) dal Pino Verde... uhm....
ho tempo fino a fine gennaio per decidere qualcosa e organizzare?

uhm... punto di ristoro per il sabato sera... oddio vi potrebbe andar bene la birra? Perchè ho una mezza ideuzza....
In questo posto si potrebbe benissimo organizzare un mezzo aperitivo (è molto vicino anche al Pino Verde) però non garantisco la gratuità dell'aperitivo ma posso vedere di tirare sul prezzo... quello si.
Omaggi della casa? Servono? Tipo bottiglie di birra?

So che l'ho già fatto... ma già ora ho paura di dimenticarmi qualcosa per strada... quindi... ricordatemi un po' le vs. esigenze (oltre le visite nei luoghi).
Ripeto, questa è una bozza propositiva... e se a qualcuno viene in mente qualcosa da visitare è ben accetto...

Fin da ora dico.... PANICO PA-PANICO PA-PANICO PAUUUUUUUURA!

RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - Lupacchietto - 19-12-2012 12:56

Vedrai Sara che, quando conoscerai Claudio Caufin, ti andrà via il panico e voi due, assieme, farete una cosa superlativa !!!!
Fmp0077

RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - mavdiablo - 19-12-2012 14:10

sperem Icon_confused

RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - Laura - 19-12-2012 15:17

(19-12-2012 14:10)mavdiablo Ha scritto:  sperem Icon_confused

ma....Sara!! non riesco proprio a telefonarti Icon_hand

mandami per mp il tuo telefono, che se lo scrivi qui, senza dubbio ti bersaglieranno numerosi tuoi fan Fmp0097

RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - rudibubu - 21-12-2012 23:09

Se c'è pure Sara allora non si può mancare!!! Icon_biggrin
L' altro anno ha organizzato un raduno bellissimo!!!
Ricordo che era il mio primo raduno Autobianchesco e ne venni rapito dalle persone conosciute!!! ricordo anche gli amici di Sara con le loro auto tuning fecero uno splendido lavoro per tenere la comitiva tutta compatta.
Però Sara stavolta allenati per tempo nella corsa con le infradito Icon_rotfl

LO SCRIVERò A CARATTERI CUBITALI:

SE NON VEDO UNA BUONA PARTECIPAZIONE DI PERSONE DAL TRIVENETO GIURO CHE VENGO A TIRARE LA GIACCHETTA PORTA PER PORTA!!!!! Icon_evilIcon_evilIcon_evil

RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - mavdiablo - 23-12-2012 11:23

(21-12-2012 23:09)rudibubu Ha scritto:  Se c'è pure Sara allora non si può mancare!!! Icon_biggrin
L' altro anno ha organizzato un raduno bellissimo!!!
Ricordo che era il mio primo raduno Autobianchesco e ne venni rapito dalle persone conosciute!!! ricordo anche gli amici di Sara con le loro auto tuning fecero uno splendido lavoro per tenere la comitiva tutta compatta.
Però Sara stavolta allenati per tempo nella corsa con le infradito Icon_rotfl

LO SCRIVERò A CARATTERI CUBITALI:

SE NON VEDO UNA BUONA PARTECIPAZIONE DI PERSONE DAL TRIVENETO GIURO CHE VENGO A TIRARE LA GIACCHETTA PORTA PER PORTA!!!!! Icon_evilIcon_evilIcon_evil
tranquillo... semmai mi devo comprare delle infradito nuove... quelle le ho demolite quel giorno Icon_biggrin

RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - ducaeste - 02-01-2013 23:19

Ho partecipato alla scorsa edizione di questo raduno e rinnoverò la mia presenza !! Purtroppo è il solo raduno che mi posso permettere quest'anno, sto riavviando una tabaccheria in crisi (così l'ho pagata poco e ho pagato poco una tantum) e i guadagni ancora non si vedono perchè vanno nelle rimanenze delle sigarette (voglio che tutti i clienti escano con il pacchetto che desiderano e che si possano anche trovare sigarette poco comuni), quindi devo tirare la cinghia !

ducaeste

RE: 22 e 23 giugno - Le Autobianchi nell'Est - mavdiablo - 03-01-2013 09:46

(02-01-2013 23:19)ducaeste Ha scritto:  Ho partecipato alla scorsa edizione di questo raduno e rinnoverò la mia presenza !! Purtroppo è il solo raduno che mi posso permettere quest'anno, sto riavviando una tabaccheria in crisi (così l'ho pagata poco e ho pagato poco una tantum) e i guadagni ancora non si vedono perchè vanno nelle rimanenze delle sigarette (voglio che tutti i clienti escano con il pacchetto che desiderano e che si possano anche trovare sigarette poco comuni), quindi devo tirare la cinghia !

ducaeste
Icon_clap complimenti ducaeste!