![]() |
Rinascita..... - Versione stampabile +- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi) +-- Forum: Y10 (/forumdisplay.php?fid=55) +--- Forum: Y10 2° serie (/forumdisplay.php?fid=127) +---- Forum: carrozzeria (/forumdisplay.php?fid=139) +---- Discussione: Rinascita..... (/showthread.php?tid=551) Pagine: 1 2 |
Rinascita..... - ScorpY10 - 12-09-2012 14:24 Ebbene si....sto prendendo la seria decisione di......far rinascere la mia Splendida Eghina!!!! ![]() La voglio tutta nuova perfetta!!!!Se lo merita....ha compiuto 20 anni....e le voglio fare un bel regalo! ![]() Che ne pensate??? RE: Rinascita..... - Laura - 12-09-2012 14:39 (12-09-2012 14:24)ScorpY10 Ha scritto: Ebbene si....sto prendendo la seria decisione di......far rinascere la mia Splendida Eghina!!!! ottima idea cara ![]() la tua Y10 Ego è poi anche una delle serie speciali che più speciale non si può ![]() mantieni gli interni in pelle in buone condizioni, e che la pelle sia senpre morbida che altrimenti si secca e si spacca ![]() per la carrozzeria, ci vuole un buon carrozziere, che non sia esoso nei costi, e che faccia un buon lavoro: hai già chiesto in giro? la scelta di sistemarla è una scelta giusta ![]() RE: Rinascita..... - Pippo - 12-09-2012 14:40 Ottimo Scorpietta ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Rinascita..... - Muttly71 - 12-09-2012 15:49 hai in dote un modello esclusivo.... condivido in pieno la tua scelta! ![]() RE: Rinascita..... - Lupacchietto - 12-09-2012 17:09 ![]() ![]() RE: Rinascita..... - rudibubu - 12-09-2012 17:11 Scelta a dir poco doverosa per ringraziarla di tutti questi anni in cui ti ha scarrozzato in lungo e largo. ![]() Oltretutto sistemare la propria auto è un pò come prendersi cura di se stessi: lo si deve far con calma ed appoggiandosi ad esperti!!! Tu non solo hai un' Y10, ma hai addirittura una Ego!!! Ascolta perciò il tuo di Ego, restaura la tua bimba e poi, dopo un breve distacco per le doverose cure la riscoprirai ancor più bella, sprintosa, e chic di prima ![]() RE: Rinascita..... - mattia3112 - 12-09-2012 21:05 Brava Katiaaaa!!! Non potevi prendere decisione migliore!! Adoto la tua Eghina.. Ricordo a Fiorenzuola di essere stato abbagliato da tanta bellezza e poi è stata la prima che ho visto dal vivo!!! ![]() ![]() ![]() RE: Rinascita..... - Federico - 13-09-2012 08:55 Non potevi scegliere per lei un miglior regalo! Dopo però stai attenta, la Y10 ha un difetto: quando passi nei corsi cittadini ti verrà sempre da voltarti per ammirarla riflessa sulle vetrine distraendoti dal traffico intorno a te ![]() ![]() RE: Rinascita..... - Lupacchietto - 13-09-2012 18:29 No no Federico, qui chi si gira di più sono i passanti e le auto che incrociano il passaggio della Eghina con a bordo quella stra***a della proprietaria ..... , o no? ![]() RE: Rinascita..... - Dolci - 13-09-2012 23:13 Mi associo nel dirti che è un'ottima idea, dopo tutti i servizi che ti ha reso è meritato un bel restauro conservativo!! ![]() La sola raccomandazione è di affidarsi ad un serio artigiano, la verniciatura è come il vestito dell'auto. |