BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
Fiorenzuola d'Arda - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: EVENTI e OPINIONI - events and opinions (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: 2010 (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Fiorenzuola d'Arda (/showthread.php?tid=5)

Pagine: 1 2

Fiorenzuola d'Arda - mauro - 28-09-2011 15:09

Bellissimo filmato su Fiorenzuola d'Arda
:3D Smile 193:

Complimenti a tutti

[attachment=2]

[attachment=4]

RE: Fiorenzuola d'Arda - TEO87 - 12-10-2011 22:08

C'è anche la seconda parte del video! :3D Smile 203:

RE: Fiorenzuola d'Arda - Bepus - 20-10-2011 22:23

Bellissimo raduno,peccato che a causa di un battesimo sono dovuto partire prima della fine della manifestazione Icon_doh2

RE: Fiorenzuola d'Arda - Lupacchietto - 21-10-2011 16:23

(20-10-2011 22:23)Bepus A112 Ha scritto:  Bellissimo raduno,peccato che a causa di un battesimo sono dovuto partire prima della fine della manifestazione

Eh sì , un vero peccato, anche noi abbiamo presenziato ad un battesimo: l'entrata ufficiale della Y10 nel mondo delle storiche!!!Raggiante

RE: Fiorenzuola d'Arda - rudibubu - 23-10-2011 19:39

So che è troppo presto per dirlo, sò che ad organizzare un evento del genere richiede uno sforzo inimmaginabile da parte di poche persone ( forse sempre le solite) ma spero vivamente e con tutte le forze che per i 30 anni dell' y10 (cioè fra 4 anni) ci sia un evento uguale e magari ancora più grande.

visto che fiorenzuola me lo sono perso ( non conoscevo ancora il registro) a questo non potrei mancare.

RE: Fiorenzuola d'Arda - mattia3112 - 24-10-2011 13:54

Che dire.. Un ricordo incancellabile.. 63 Y10 in parata sulle colline Piacentine, altrettante A112, Bianchina, Stellina ecc ecc.. Un'emozione unica ed irripetibile.. Grazie a questo evento ho conosciuto questa grande famiglia, conosciuto di persona tante persone che hanno la mia/ns stessa passione!! Grazie ancora di cuore!! E avanti tuttaaa!!! Icon_clapIcon_clap

RE: Fiorenzuola d'Arda - Dolci - 08-11-2011 14:56

Bel raduno, divertente, con tante cose da fare e vedere...Icon_biggrin
Mi fa ancora ridere pensare al viaggio di ritorno...Emoticons_dent1011
Eravamo due Y10 e ad ogni sosta ci scambiavamo le batterie perchè, due auto...un alternatore solo che carica!!Icon_lol

RE: Fiorenzuola d'Arda - Pippo - 08-11-2011 16:35

bellissimo raduno e anche il primo in asoluto per me....da rifare

RE: Fiorenzuola d'Arda - ducaeste - 08-11-2011 17:10

Io vorrei lanciare una proposta per il 30mo anniversario della Y10 che cadrà nel 2015: si potrebbe riproporre il raduno di Fiorenzuola, esattamente così come ricorrono in calendario i raduni del Monferrato con il Trofeo "Giorgio Gastaldi" in aprile e dell'Abetone in ottobre. Ciò per diversi motivi: in primis, per la posizione centrale di Fiorenzuola nell'Italia settentrionale, poi, a seguire, per gli splendidi paesaggi offerti dalle colline piacentine e l'ottima cucina del ristorante "Da Dorino". Senza contare che inevitabilmente le menti correranno a 5 anni prima e che il riorganizzare un evento già accaduto... è molto più semplice dell'organizzarlo ex novo !!

ducaeste

RE: Fiorenzuola d'Arda - ScorpY10 - 08-11-2011 17:13

EH GIà...è stato proprio un gran bel raduno!!! ;-)