BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: EVENTI e OPINIONI - events and opinions (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: 2012 (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: 1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 (/showthread.php?tid=467)

Pagine: 1 2 3 4 5

1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 - Laura - 06-06-2012 18:46

ogni tanto delle associazioni culturali situate in bei quartieri di Torino,
organizzano la festa della borgata.
Il traffico viene chiuso, ed ogni volta c'è da vedere tante cose, spettacoli, musica, artisti, Juggle esposizioni varie, mercatini, ecc.

Talvolta mi telefonano per suggerirgli idee, e siccome questa volta capita nella mia ex zona natale, ove ho fatto le scuole, mi hanno incaricato di scegliere per esporre nella domenica dalle 10 alle 17 una ventina di auto storiche.
chiaramente chiamerò belle Autobianchi, ma ci sono dei soci che hanno anche altri Marchi, e così verrà Vito col Ferrari, o chi porterà una bella Vespa, o chi vorrà esserci, e farà capo a me per non creare doppioni nella scelta.
Icon_arrow Ditemi chi vuol venire
verrà offerta la colazione ed il pranzo Icon_sbav, e si godrà la giornata a spasso, con anche dei giri esclusivi solo delle ns auto coordinate dai V.U.

bello vero?

RE: 1 luglio Torino - Laura - 11-06-2012 13:00

parlando coi soci ieri al raduno a Pasta, si sta profilanto il seguente elenco d'auto da esporre per il 1° luglio ove siamo ospiti e ci offrono colazione e pranzo, in una bella zona di Torino dalle parti del Po

Diego con la nuova A112 Abarth nera
Arisio con A112 Abarth rossa
Vito con Ferrari rossa cabrio
Umberto con Porche e...Martini Icon_sbav
Piero con......... parliamone, anche tua figlia con......(se vuole venire)
Carbone con Fiat 600 bianca e Laura con Bianchina cabrio
Dolino con Fiat 500
il Pres con Bianchina rosa
Dolci con Fiat Ritmo Abarth
Bepus con A112 Abarth
Gastaldi con Uno rossa
Neirotti con a111
Auer con Y10 4wd
Lo Russo con Bianchina Panoramica
Vivino con 12 corsa/gara

RE: 1 luglio Torino - Stefania - 15-06-2012 17:45

Ciao!!!!
Siamo gli ARISIO i cugini degli ARIANO Icon_sifone!!!!!!
Ci saremo con la nostra bambina Emoticons_dent1011 ....
Aspettiamo solamente Tue istruzioni!
Un saluto a tutti, a presto!

RE: 1 luglio Torino - Lupacchietto - 25-06-2012 11:01

una telefonata di stamane ci ha comunicato che l'evento sarà rimandato ad altra data Icon_neutral

Icon_arrow il Comune di Torino ha constatato il guasto d'un tubo sotto l'asfalto, e ne approfittano della chiusura del Corso per effettuare gli scavi per la riparazione.

ci aggiorneremo!

RE: 1 luglio Torino - effe131 - 10-08-2012 10:16

ciao, visto che sono di torino, mi piacerebbe partecipare...anche se non possiedo un autobianchi posso partecipare?!

RE: 1 luglio Torino - Laura - 10-08-2012 10:36

si, non c'è problema, però, prima di tutto presenta a tutti le tue auto nella sezione veicoli d'altri Marchi, anche con foto,
così ci conosceremo meglio e selezioneremo gli equipaggi Icon_smile

RE: 1 luglio Torino - effe131 - 10-08-2012 12:29

fatto ;) ...

(10-08-2012 10:36)Laura Ha scritto:  si, non c'è problema, però, prima di tutto presenta a tutti le tue auto nella sezione veicoli d'altri Marchi, anche con foto,
così ci conosceremo meglio e selezioneremo gli equipaggi Icon_smile

RE: 1 luglio Torino - Laura - 18-09-2012 10:27

E' arrivata la convocazione Icon_clap

l'evento sarà per il 30 settembre

essere lì alle ore 10 con l'auto che sarà esposta al pubblico in un'area specifica

sarà offerto il pranzo a chi porta l'auto

dunque: ARISIO il 12 abarth
VITO il Ferrari
Federico la 500
Cip la 500
Bepus la Visage
Dolci la ritmo
io Bianchina Bianchina
Neirotti il 12
Auer......
Diego 12 abarth nero
Piero....dimmi quale....ah ah Icon_clap
Y10
ecc ecc

e moto d'epoca? chi ne ha di particolari?

RE: 1 luglio Torino - Federico - 18-09-2012 12:19

Caspita... Ritmo, 12 abarth, Ferrari... qualcosa mi dice che sarò il più sottomotorizzato di tutti con la mia 500 F da 70 km/h Icon_climb2
Porterò con me uno di quei vecchi ombrelli col manico a uncino: appena passa un'A112 Abarth, una Ritmo 130 o meglio ancora una Ferrari, tiro giù il finestrino, mi aggancio al suo paraurti e arriverò in Corso Casale a tutta birra Emoticons_dent1011

RE: 1 luglio Torino - Dolci - 18-09-2012 12:21

(18-09-2012 12:19)Federico Ha scritto:  Caspita... Ritmo, 12 abarth, Ferrari... qualcosa mi dice che sarò il più sottomotorizzato di tutti con la mia 500 F da 70 km/h Icon_climb2
Porterò con me uno di quei vecchi ombrelli col manico a uncino: appena passa un'A112 Abarth, una Ritmo 130 o meglio ancora una Ferrari, tiro giù il finestrino, mi aggancio al suo paraurti e arriverò in Corso Casale a tutta birra Emoticons_dent1011

Ricordati di chiudere vetri e tettuccio, sarà più veloce!! Icon_rotfl