BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
raduno.. - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: EVENTI e OPINIONI - events and opinions (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: 2012 (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: raduno.. (/showthread.php?tid=419)

raduno.. - Ferraro Salvatore - 20-04-2012 19:08

salve a tutti mi presento .. sono salvatore ferraro ma x gli amici totò!! possego una avenuè seconda serie del 92 blu zaffiro.. sono siciliano vivo nella provincia di palermo, sulle madonie... mi piacerebbe organizzare un raduno di autobianchi qui in sicilia... ma non so da dove partire.. potreste aiutarmi??

RE: raduno.. - Federico - 20-04-2012 19:38

Ciao Salvatore,
siamo ben lieti di aver tra noi un altro appassionato con una bella Avenue Icon_biggrinIcon_clap
Sul forum è buona usanza, come quando si entra in casa di nuovi amici, presentarsi nell'apposita sezione.
L'idea di un raduno è senz'altro buona, il Registro Autobianchi cerca ogni anno di coprire un po' tutte le zone d'Italia e in effetti sarebbe molto bello organizzare un raduno col sole, il bel mare ed i paesaggi dell'isola Fmp0077
Organizzare un raduno non è semplice, nè è privo di costi: ci va l'autorizzazione delle Autorità per la sfilata in parata delle auto lungo le strade pubbliche, il permesso (di norma a pagamento) per l'occupazione di una piazza per l'esposizione; inoltre bisogna prendere contatti con i ristoratori della zona affinché si possa rimediare un buon pranzo a prezzi ragionevoli.
Tutto si può fare, ma non è una cosa che si mette in piedi dall'oggi al domani Icon_wink

RE: raduno.. - Ferraro Salvatore - 20-04-2012 20:05

si su questo sono d'accordo... avrà sicuramente dei costi ma vorrei essere uno tra gli autobianchisti a poter dire.. quel giorno c'ero anch'io a quel raduno... nelle nostre parti sono molto frequenti i raduni di auto d'epoca... in particolar modo vedo parecchi radunio sulla vecchia 500.. non vedo il xk non debba essercene uno sulla mitica AUTOBIANCHI.. io vivo in montagna a 1200 metri circa e nelle madonie mi creda, ci sono molti posti stupendi... paesini abbastanza gettonato come meta turistica.. un bel giro in macchina dalla marina come cefalù alla montagna come petralia soprana e sottana, gangi, ecc luoghi carini da visitare..riunire un po di persone sarebbe il mio "sogno"... cmq si è giusto che mi presenti ma. . . in che modo??? Icon_redface