![]() |
la diplomatica - Versione stampabile +- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi) +-- Forum: BIANCHINA (/forumdisplay.php?fid=46) +--- Forum: Bianchina stories (/forumdisplay.php?fid=34) +--- Discussione: la diplomatica (/showthread.php?tid=24) |
la diplomatica - Laura - 22-10-2011 12:04 avevo una Fiat 500L blu, sic, di famiglia, ma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: la diplomatica - angelblue15 - 15-06-2013 08:11 sai benissimo quanto invidio i proprietari di questo straordinario mezzo, ma prima o poi, o chi la dura la vince, o forse un giorno, o come cavolo volete dire... avrò anch' io una panoramica ![]() RE: la diplomatica - mattogrillo - 16-06-2013 00:17 (15-06-2013 08:11)angelblue15 Ha scritto: sai benissimo quanto invidio i proprietari di questo straordinario mezzo, ma prima o poi, o chi la dura la vince, o forse un giorno, o come cavolo volete dire... avrò anch' io una panoramica dove sbagliavano i meccanici a rifare il motore? RE: la diplomatica - Laura - 26-02-2017 16:40 la mia Bianchina Berlina rosso/avorio originale è stata esposta ad AUTOMOTORETRO' 2017 per il 60° della Bianchina fra tutti i modelli creati e versioni ma la mia piccola ha fatto i capricci e non ha voluto uscire dal garage perchè i freni si son inchiodati così la signorina è stata portata col carrello fino al Lingotto e ritorno ed ora andrà da un meccanico RE: la diplomatica - mavdiablo - 27-02-2017 10:07 sono fatte per essere guidate, non per il garage... me ne sto accorgendo anch'io che a tenerle ferme... non va bene RE: la diplomatica - rudibubu - 28-02-2017 13:03 Capisco che utilizzare queste macchinette per Torino possa essere difficile, ma vanno utilizzate quelle bellezze che stanno nei garage! RE: la diplomatica - Laura - 26-04-2017 12:43 CARBURATORE NUOVO! e va benissimooooo ![]() RE: la diplomatica - Laura - 28-04-2017 12:20 oggi si ritira dal meccanico che aveva anche un problemino alle valvole ed alla basetta del carburatore ora sei mia ![]() RE: la diplomatica - mavdiablo - 28-04-2017 21:25 finalmente!!!! RE: la diplomatica - Laura - 29-04-2017 12:05 (28-04-2017 21:25)mavdiablo Ha scritto: finalmente!!!! quest'anno fra la Bianchina Berlina e la Turbo, le mie 2 bimbe mi dan problemi irrisolvibili ![]() la Bianchina me la porto a casa, ed avendo cambiato questo e quello, la rispondenza del motore è più fresca ![]() mi fermo davanti ad un vivaista a Stupinigi, quasi vicino a casa, per far 2 foto a lei coi fiori ![]() arrivati alllo stop quasi accanto a casa, lei si ferma ![]() ![]() dopo 5 minuti riparte ed 200 mt davanti al cancello del garage di casa, si ferma nuovamente e definitivamente ritelefono all'amico meccanico il quale prima ride poi si dispera poi dice che a lui non è mai capitato......uff uff uff ![]() |