![]() |
8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Versione stampabile +- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi) +-- Forum: EVENTI e OPINIONI - events and opinions (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Forum: 2012 (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale (/showthread.php?tid=216) |
RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - SILVIA - 17-09-2012 22:22 (13-09-2012 08:52)Federico Ha scritto: Che dire... è stato il primo raduno internazionale a cui ho partecipato: ne seguiranno molti altri perché mi è piaciuto moltissimo! Scusa ma tu ed il tuo pilota cosa avete fatto in quei giorni ![]() ![]() Il Presidente e la First Lady che carini sulla mitica bianchina ![]() (13-09-2012 16:17)Dolci Ha scritto: Ma voi dovreste attirare balde giovanni e non "ragazzi " con i capelli bianchi ![]() RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Maurizio - 18-09-2012 09:28 Silvia, per spezzare una lancia a favore di Fede e Dolci, ti posso assicurare che non potevano "attirare" le bellezze locali perchè i paesi erano letteralmente deserti! Ce l'hanno messa tutta, dopo quattro giri del paese se ne sono andati sconsolati. ![]() Provare per credere! Maurizio RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Dolci - 18-09-2012 09:48 (18-09-2012 09:28)Maurizio Ha scritto: Silvia, Effettivamente........ ![]() Tranne la gentilissima cameriera dell'hotel ma assolutamente inavvicinabile, non ho visto altre presenze femminili locali degne di nota. Fede confermi!!?? RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Laura - 18-07-2013 13:26 grazie alla segnalazione di Maurizio, abbiamo rimesso le foto della Germania. non ci eravamo accorti che, subito inserite, per qual misterioro motivo, era andato via tutto ![]() è stato rifatto ed ora è godibile il viaggio effettuato annualmente, questa volta in Germania. ![]() ![]() |