BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: EVENTI e OPINIONI - events and opinions (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: 2012 (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale (/showthread.php?tid=216)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Laura - 05-09-2012 23:06

(05-09-2012 21:37)rudibubu Ha scritto:  :Speriamo che qualcuno dei partecipanti non decida di impegnarsi l' auto per un incontro ravvicinato con una tedescona Icon_lol

Ieri a lavoro ( sono un metalmeccanico) al caporeparto era ventilata l' ipotesi di farmi fare un' altra settimana di ferie a causa della calma di lavoro che si è presentata.
Nel giro di 30 secondi nella mia mente c' erano già le valigie chiuse pronto per unirmi alla spedizione in Germania.Icon_idea2
Dopo neanche 20 minuti... "- no, guarda è meglio che tiriamo avanti, magari con lavoretti alternativi". Infatti sono 2 giorni che mi occupo di giardinaggio nel parco della ditta Icon_evilIcon_doh2
Almeno non mi avessero illuso Icon_shocked

Auguro a tutti i partecipanti un buon viaggio e che sia un esperienza bellissima!!! Icon_biggrin

ci sarai con noi.....col pensiero vivo!

però non sapevo che eri esperto in giardinaggio! Ah Già! è vero!
dovevo capirlo da come gustavi i peperoni, o le melanzane o i pomodori Icon_sbav
quand'eri con noi quest'estate!!!!

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Bepus - 07-09-2012 12:54

Aggiornamenti sul viaggio dello staff,appena entrati in Germania multa di 90 euro a FRIBURGO in autostrada i tir,camion,furgoni e auto con carrello non possono effettuare sorpassi fino a BADEN!Icon_doh2

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - mattia3112 - 07-09-2012 13:32

(07-09-2012 12:54)Bepus Ha scritto:  Aggiornamenti sul viaggio dello staff,appena entrati in Germania multa di 90 euro a FRIBURGOin autostrada i tir,camio,,furgoni e auto con carrello non possono effettuare sorpassi fino a BADEN!Icon_doh2

Ma.... Icon_doh2Icon_doh2Icon_doh2

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Pippo - 07-09-2012 13:38

(05-09-2012 15:48)Dolci Ha scritto:  Chi si ricorda il mitico film di Carlo Verdone "Bianco, rosso e Verdone"?
Il primo personaggio, Amitrano emigrante di Matera, trasferitosi a Monaco e sposato con una tedescona....Icon_rotfl speriamo di non fare la sua fine!!

La moglie all'alba gli prepara, prima di intraprendere il viaggio per Matera, una succulenta braciola di maiale FRITTA e Lui guarda Lei come impietrito Icon_rotfl

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Muttly71 - 07-09-2012 14:07

(07-09-2012 13:38)Pippo Ha scritto:  
(05-09-2012 15:48)Dolci Ha scritto:  Chi si ricorda il mitico film di Carlo Verdone "Bianco, rosso e Verdone"?
Il primo personaggio, Amitrano emigrante di Matera, trasferitosi a Monaco e sposato con una tedescona....Icon_rotfl speriamo di non fare la sua fine!!

La moglie all'alba gli prepara, prima di intraprendere il viaggio per Matera, una succulenta braciola di maiale FRITTA e Lui guarda Lei come impietrito Icon_rotfl

Direi nauseato..... Icon_lolIcon_lol

Con lei in camicia da notte che si mangiava un paio di wurstel accompagnati da un bicchiere di latte freddo Icon_doh1..... per non parlare del barone Franco Causio appeso alla parete per allietare la giornata... Icon_lol

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - TEO87 - 07-09-2012 15:06

Ciao ragazzi! Fate buon viaggio e divertiteviiiiiiiii Icon_spocht2

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Pippo - 07-09-2012 15:15

(07-09-2012 14:07)Muttly71 Ha scritto:  
(07-09-2012 13:38)Pippo Ha scritto:  

Direi nauseato..... Icon_lolIcon_lol

Con lei in camicia da notte che si mangiava un paio di wurstel accompagnati da un bicchiere di latte freddo Icon_doh1..... per non parlare del barone Franco Causio appeso alla parete per allietare la giornata... Icon_lol

M I T I C O ...e poi quando arriva in Italia e dopo poco il confine, fà un bisognino...in sottofondo "Binario" di Claudio Villa che si allontana rapidamente...arriva in auto di fretta e non trova più il mangianastri: "Benvenuto in Italia" recita un cartello lì nei pressi ...che soggettazzo Icon_lolIcon_lolIcon_lol

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - claudioGTie - 07-09-2012 18:00

l'immagine del "trans-migrante" non si discosta tanto dall'immagine che ho di quest'estate di un mio amico in giulietta marrone Emoticons_dent1011Icon_lolIcon_spocht2

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - Muttly71 - 07-09-2012 20:51

(07-09-2012 18:00)claudioGTie Ha scritto:  l'immagine del "trans-migrante" non si discosta tanto dall'immagine che ho di quest'estate di un mio amico in giulietta marrone Emoticons_dent1011Icon_lolIcon_spocht2

se è lo stesso idiota che ha avuto il coraggio di arrivare fino lì in Panda.....Icon_spocht2 io non lo conosco....
e comunque avresti potuto documentare il tutto....Icon_mrgreen

RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale - claudioGTie - 07-09-2012 22:03

(07-09-2012 20:51)Muttly71 Ha scritto:  
(07-09-2012 18:00)claudioGTie Ha scritto:  l'immagine del "trans-migrante" non si discosta tanto dall'immagine che ho di quest'estate di un mio amico in giulietta marrone Emoticons_dent1011Icon_lolIcon_spocht2

se è lo stesso idiota che ha avuto il coraggio di arrivare fino lì in Panda.....Icon_spocht2 io non lo conosco....
e comunque avresti potuto documentare il tutto....Icon_mrgreen

non volevo infierire.