BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
Avvistamenti - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: Y10 (/forumdisplay.php?fid=55)
+--- Forum: Y10 stories (/forumdisplay.php?fid=32)
+--- Discussione: Avvistamenti (/showthread.php?tid=1050)

Avvistamenti - Edoardo73 - 09-02-2015 00:31

È da un po' di tempo che passando spesso per Castello-Molina di Fiemme in prov. di Trento, noto una bella Y10 Sestrieres.
Dalla targa risulta immatricolata nel dicembre 1995.
La targa è AF309RZ ed esteticamente l'auto è tenuta molto bene. Gli interni non ho avuto modo di vederli.
L'auto è una Euro 2 per le normativa antinquinamento.
Non so se il proprietario è già un socio del Registro Autobianchi, ma da come si presenta l'auto la mantiene bene e sa di avere un mezzo di rilevanza storica.

RE: Avvistamenti - Laura - 09-02-2015 12:10

(09-02-2015 00:31)Edoardo73 Ha scritto:  È da un po' di tempo che passando spesso per Castello-Molina di Fiemme in prov. di Trento, noto una bella Y10 Sestrieres.
Dalla targa risulta immatricolata nel dicembre 1995.
La targa è AF309RZ ed esteticamente l'auto è tenuta molto bene. Gli interni non ho avuto modo di vederli.
L'auto è una Euro 2 per le normativa antinquinamento.
Non so se il proprietario è già un socio del Registro Autobianchi, ma da come si presenta l'auto la mantiene bene e sa di avere un mezzo di rilevanza storica.

MITICO Icon_mrgreen bella la Sestriere Icon_spocht2

ma hai fatto foto? nr di targa? la prendi, la compri?

RE: Avvistamenti - Edoardo73 - 09-02-2015 13:40

La targa è AF309RZ immatricolata il 07/12/1995.
Non ho fatto foto, ma ci passo tutti i sabato e potrei farne. Non dell'interno perché si trova parcheggiata in un'area privata.
Se fosse in vendita la comprerei al posto dell'auto moderna.