BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri
PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - Versione stampabile

+- BENVENUTI nell'area AUTOBIANCHI dedicata a scambio di informazioni e pareri (http://www.autobianchi.org/forum.autobianchi)
+-- Forum: AREA SOCI REGISTRO AUTOBIANCHI ***** - Registro Autobianchi members area ***** (/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Forum: PRIMO PIANO - important issues (/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI (/showthread.php?tid=1021)

Pagine: 1 2

PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - mavdiablo - 17-12-2014 18:39

Gentile Signor Presidente

in questo momento in cui tutti stanno “sparando” bordate di ogni tipo contro l’A.S.I. reo di aver creato una grande associazione mirata alla conservazione dei veicoli di interesse storico-collezionistico, GROUPAMA assicurazioni prosegue il suo cammino al fianco di questi mezzi che garantiscono la certezza della loro storicità. Forte della mia lunga esperienza in questo settore maturata da oltre vent’anni come collezionista, giornalista, organizzatore, fondatore di club, mi rivolgo a Lei per presentare una convenzione assicurativa che potrebbe interessare i Suoi soci. Il prodotto Guida Amica di GROUPAMA assicurazioni è un prodotto ormai collaudato da anni, in regime bonus/malus, è indirizzato ad auto e moto ma anche a ciclomotori ed autocarri. Pertanto Le allego materiale illustrativo dei prodotti preposti e resto a disposizione per chiarimenti e per una eventuale convenzione basata sulla competenza e sulla professionalità.

Cordiali saluti

Fulvio Negrini

GROUPAMA assicurazioni

Cell. 3396914556 - Tel. ufficio (solo al mattino) 0382.35708

e.mail: egoclassic@gmail.com

Per i veicoli ventennali o trentennali non ancora iscritti ASI è possibile usufruire del servizio MOTORclassico valido solo per il centro-nord .

RE: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - rudibubu - 17-12-2014 23:06

Ecco!!!!

Ho appena ricevuto una mega tranvata Icon_doh1 da una delle assicurazioni dove sono stipulate alcune polizze:

In seguito alla fusione tra Milano Assicurazioni ( al quale appartenevo), Unipol, ed Allianz mi sono ritrovato dover "travasare" la mia polizza in una Allianz con le stesse condizioni: questo a detta dell' agente assicurativo!!!!
Arrivato a casa, e leggendo per benino i moduli firmati, mi trovo le limitazioni d' uso per le mie auto che prima non avevo.
Mi sono alterato quindi con l' agente, ho scritto alla direzione generale... ma ho trovato solo orecchie da mercante!!!! Icon_evil

RE: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - mattogrillo - 07-08-2015 23:29

la groupama non fa piu assicurazioni storiche

RE: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - Laura - 08-08-2015 11:47

(07-08-2015 23:29)mattogrillo Ha scritto:  la groupama non fa piu assicurazioni storiche

ehhhhh lo sappiamo, e non solo....
ma ce ne sono delle nuove!

RE: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - mattogrillo - 08-08-2015 14:43

come si fa per avere una lista aggiornata senza girare agenzie a vuoto?

RE: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - rudibubu - 08-08-2015 17:27

(08-08-2015 14:43)mattogrillo Ha scritto:  come si fa per avere una lista aggiornata senza girare agenzie a vuoto?

Stilare una lista e per giunta aggiornata delle compagnie assicurative è un' impresa faraonica!!!!
Non tanto per scrivere, ma a star dietro a compagnie che cambiano parametri dall' oggi al domani, ad agenzie anche di una stessa compagnia che rilasciano clausole totalmente differenti... a confronto spulciare le zecche ai cani randagi sembra una passeggiata di salute Icon_lol

RE: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - mattogrillo - 08-08-2015 21:53

ma almeno si sa se sono quelle quattro o cinque che lo fanno non credo che siano di piu dei diti di 2 mani

RE: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - Lupacchietto - 09-08-2015 16:57

(08-08-2015 21:53)mattogrillo Ha scritto:  ma almeno si sa se sono quelle quattro o cinque che lo fanno non credo che siano di piu dei diti di 2 mani

Icon_arrow cerca un'agenzia Unipol SAI e porta copia del CRS e tessere Resistro Autobianchi e ASI, vedrai che potrai ottenere una valida polizza Fmp0077

RE: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - mattogrillo - 09-08-2015 21:19

anche la unipolsai le fa?
io ho letto pure la reale mutua e l italiana ma non so sesono senza limitazioni
per questa anno la 5oo è con la generali toro a 103 euro
mi resta la vespa che mi hanno chiesto 144 euro invece di 97 euro pagati anno scorso
e la a112 anno scorso pagai 138 quest anno nn lo so
importante è avere bonus malus che penso che un domani che uno vende la storica puo recuperare l assicurazione.

RE: PROPOSTE DI ASSICURAZIONI - Maurizio - 10-08-2015 09:40

(09-08-2015 21:19)mattogrillo Ha scritto:  anche la unipolsai le fa?
io ho letto pure la reale mutua e l italiana ma non so sesono senza limitazioni
per questa anno la 5oo è con la generali toro a 103 euro
mi resta la vespa che mi hanno chiesto 144 euro invece di 97 euro pagati anno scorso
e la a112 anno scorso pagai 138 quest anno nn lo so
importante è avere bonus malus che penso che un domani che uno vende la storica puo recuperare l assicurazione.
Ti confermo che UnipolSai ha la tariffa per le storiche, puoi presentarti in una agenzia delle varie Divisioni;:
Unipol
Fondiaria
Sai
Previdente
MAA